Certificazioni

Le nostre certificazioni

Certificazioni di qualità di ECOMIX

La qualità è uno degli aspetti fondamentali che la nostra azienda persegue, e come tale si pone al centro della quotidianità delle nostra attività.

Quando parliamo di qualità non ci riferiamo soltanto a quella dettata dalle normative vigenti, ma concentriamo sempre l’attenzione in tutto il processo produttivo, dalla lavorazione delle materie prime, cavate nella cava autorizzata di proprietà, fino alla consegna del prodotto finito.

Così facendo siamo sempre in grado di ottemperare tutte le specifiche concordate con i nostri clienti.

La ECOMIX a tale scopo ha adottato procedure di autocontrollo e gestione della qualità aziendale conforme alla UNI EN ISO 9001, certificata da un ente esterno che periodicamente effettua controlli su tutti i prodotti dell’azienda. Un’intensa attività di ricerca nel laboratorio interno sviluppa formule e tecnologie sempre più evolute che garantiscano edifici energeticamente efficienti, confortevoli e sani. Tutti i prodotti ECOMIX sono conformi alle normative dell’Unione Europea e rispondono a tutti i requisiti prestazionali richiesti dal regolamento per i prodotti da costruzione (CPR 305/2011) e riportano marcatura CE e DoP.

Certificato ISO 9001

Certificato UNI 12620

Certificato UNI 13139

Certificazione Antifuoco REI 120

Certificato Emissioni e Radioattività

Certificato Petografico

Certificato ECOREPAIR RC

Certificato ECOKOLL SPECIAL BIANCA

Certificato ECOKOLL SPECIAL GRIGIA

Certificato CHIMICO INDUSTRIALE ASP RAGUSA

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre aggiornato