ECOPLAST IB BIANCO

Applicazione meccanica e a cazzuola, per interni ed esterni.

CARATTERISTICHE

Un particolare studio della ricetta, formulata secondo la più tradizionale delle miscele, consente di ottenere un prodotto che garantisce, per la sua elevata compatibilità, un intonaco premiscelato di sottofondo tradizionale, di facile applicazione e con spiccate caratteristiche di leggerezza, lavorabilità e scorrevolezza. ECOPLAST IB bianco è una malta secca a base di cemento bianco, fiore di calce ed inerti calcarei selezionati, con l’aggiunta di additivi per migliorarne la lavorabilità e le prestazioni. Gli speciali additivi presenti, di origine naturale, conferiscono al prodotto buona reologia, plasticità, idonea ritenzione idrica ed elevata tissotropia, caratteristiche ideali che assicurano al prodotto elevate prestazioni, tipiche solo dei moderni intonaci premiscelati.

Il legante idraulico contenuto, assicura alla malta il corretto processo d’indurimento anche in presenza di umidità dell’aria rendendolo ideale, oltre che per gli intonaci esterni ed interni, anche per ambienti umidi quali cucine, bagni, locali sotterranei, cantine e garage.

IMPIEGO

Un particolare studio della ricetta, formulata secondo la più tradizionale delle miscele, consente di ottenere un prodotto che garantisce, per la sua elevata compatibilità, un intonaco premiscelato di sottofondo tradizionale, di facile applicazione e con spiccate caratteristiche di leggerezza, lavorabilità e scorrevolezza.

ECOPLAST IB bianco è una malta secca a base di cemento bianco, fiore di calce ed inerti calcarei selezionati, con l’aggiunta di additivi per migliorarnelalavorabilitàeleprestazioni.Glispecialiadditivipresenti, di origine naturale, conferiscono al prodotto buona reologia, plasticità, idonea ritenzione idrica ed elevata tissotropia, caratteristiche ideali che assicurano al prodotto elevate prestazioni, tipiche solo dei moderni intonaci premiscelati.

Il legante idraulico contenuto, assicura alla malta il corretto processo d’indurimento anche in presenza di umidità dell’aria rendendolo ideale, oltre che per gli intonaci esterni ed interni, anche per ambienti umidi quali cucine, bagni, locali sotterranei, cantine e garage.

ALTRO

ECOPLAST IB si applica a macchina intonacatrice o a cazzuola, con uno spessore compreso tra 10 e 20 mm in un’unica mano. A prodotto indurito, per la sua elevata compatibilità, può essere rifinito con rivestimenti murali colorati o con ogni tipo di finitura e rasatura, preferibilmente tipo ECOFINISH RF, ECOFINISH TG, ECOFINISH TB, ECOFINISH RM, ECOFINISH RL, ECOTHERM RB ed ECOTHERM RG.

ECOPLAST IB è un prodotto pronto all’uso, occorre solo aggiungere acqua pulita nella proporzione indicata dal produttore (22-26%, corrispondente a circa 5,5/6,5 litri di acqua per ogni sacco da 25Kg).

POTREBBE  INTERESSARTI ANCHE…

HAI DELLE DOMANDE?