Ecoplast Pr

Aggrappante liquido per l’ancoraggio di intonaci e rasanti su supporti cementizi o base gesso.

CARATTERISTICHE

ECOPLAST PR si presenta sotto forma di liquido viscoso e lattiginoso diluibile in acqua. I film induriti che si ottengono con ECOPLAST PR hanno una notevole elasticità, un’ottima resistenza agli alcali e non sono più riemulsionabili né in acqua fredda né in acqua calda.

Queste caratteristiche garantiscono la curabilità dell’aggrappo nel tempo e nelle condizioni più severe. L’ECOPLAST PR rende impermeabili le superfici trattabili e le malte con esso confezionate, rendendole inerti all’azione degli oli, dei sorbenti e di molti prodotti chimici.

ECOPLAST PR si applica a rullo o pennello, spruzzato sulla parete con una pompa a spalla, oppure in miscela con una malta.

Aggrappante liquido per l’ancoraggio di intonaci e rasanti su supporti cementizi o base gesso.

IMPIEGO

ECOPLAST PR deve essere applicato su supporti perfettamente puliti, sani ed esenti da materiali incoerenti, esenti da oli, grassi, cere, pitture a calce, film di acqua e da ogni altro materiale antiadesivo.

Indipendentemente che si usi diluito o come boiacca, è importante che la miscela da ancorare sia applicata sulla resina o sulla boiacca ancora fresca.

L’ECOPLAST PR e le miscele che lo contengono vanno applicati a temperature non inferiori a +2°C.

Conservazione: circa dodici mesi se stoccato nelle confezioni originali ed in ambiente coperto e asciutto.

Fornitura: Bidoncini da 10 Kg in pallet.

ALTRO

La natura del polimero a base acrilica utilizzato rende il prodotto perfetto per uniformare l’ aggancio di intonaci cementizi, gessosi o di finiture colorate o non. ECOPLAST PR garantisce a chi lo utilizza i seguenti vantaggi:

– Maggiore durabilità a lavoro realizzato;
– Ponte di aggancio per riprese di getto o massetti non ancorati;
– Utilizzabile sia diluito con acqua o in miscela

POTREBBE  INTERESSARTI ANCHE…

HAI DELLE DOMANDE?